Auto aziendaleQuali sono i suggerimenti per utilizzare al meglio l’auto aziendale e beneficiare delle novità previste dalla legge di stabilità?

L’addio alla tanto contestata Equitalia è infatti solo una delle tantissime novità che la Legge di Stabilità 2017 prevede: alleggerimento dei regimi fiscali dei piccoli imprenditori, conferma del Bonus Bebè, estensione del bonus delle ecoristrutturazioni a condomini ed alberghi, quattordicesima alle pensioni più basse, anticipo pensionistico, abbassamento dell’Ires dal 27,5% al 24%…

A queste e a molte altre novità è dedicato l’incontro riservato alle Aziende che si terrà Giovedì 10 novembre, alle ore 11,30 presso lo Showroom SARMA di Via per Lainate 98, RHO. 

Oltre a illustrare le novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2017, verranno approfonditi alcuni ambiti fiscali nell’utilizzo delle autovetture aziendali con utili suggerimenti che possono rendere conveniente l’utilizzo del bene. Con il supporto di Giuseppe Ossoli verranno presentate alcune favorevoli soluzioni fiscali per il corretto utilizzo dell’autovettura in azienda: acquisto diretto dell’autovettura, leasing, noleggio, super-ammortamento, fringe-benefit, ecc.

Seguirà l’intervento di un responsabile commerciale sulle condizioni speciali riservate ai Clienti BMW Sarma e a chiusura dell’incontro, Sarma avrà il piacere di ospitare i presenti per il pranzo e di scoprire in anteprima assoluta la Nuova BMW Serie 5, la forma più dinamica dell’innovazione.

Per adesioni: elena.caruso@pro-gea.it
Concessionaria SARMA – T. 02-96288801 – mail: info@sarma.conc-bmw.com

Share This