Cointeressenza
di Giuseppe Ossoli- Possibile non avere alternative diverse per chi vuole investire il proprio denaro ed evitare di farselo erodere dall’inflazione?
- Possibile che l’impresa non possa reperire fondi al di fuori del normale sistema ordinario bancario?
Eppure, la tecnologia, ma anche le normative in generale sono strumenti che possono darci opportunità e permetterci di diversificare, di avere opzioni per scegliere in maniera diversa come investire i nostri risparmi o come accedere ad un miglior credito.
Evidentemente dobbiamo sforzarci di allargare il nostro orizzonte di conoscenza finanziaria e di renderci disponibili ad un più accurato studio delle normative e delle opportunità finanziarie e fiscali per fare delle nostre imprese un luogo ideale di sviluppo e del “lavoro fatto bene”.

Al fine di perfezionare interessanti azioni di pianificazione aziendale, concludiamo questo nostro percorso precisando che per “fare impresa per bene” diversi sono gli interventi in ambito aziendale che si potrebbero adottare, o perlomeno valutare.
Il nostro invito è quello di conoscere le giuste mosse, che altro non sono che le strategie d’impresa proposte nel testo che stiamo promuovendo e dal titolo eloquente: “Le 16 mosse del fare impresa per bene”.