Domenica 13 novembre si è conclusa la Mostra di Pittura e Ceramica Raku “Giocare con l’Arte” dove gli allievi adulti e ragazzi, guidati dal
Maestro Enzo Cremone, hanno presentano le loro opere scultoree!
Giocare con l’arte, di cosa si tratta?
È un progetto dedicato ai figli di dipendenti e collaboratori, un laboratorio di disegno e pittura coordinato con l’aiuto del maestro di pittura Enzo Cremone, un sistema di “piccolo” welfare studiato tra le mura domestiche di una piccola realtà imprenditoriale.
È un progetto cresciuto negli anni che continua a essere motivo di orgoglio per ProGea. La scuola per piccoli artisti è solo una delle tante idee che gli imprenditori potrebbero attivare, ma non è certo l’unica. Basta solo un po’ di fantasia. Anche questo in fondo è spirito imprenditoriale. È strategia d’impresa, che non è più perciò appannaggio unico della grande impresa: tanti “tasselli” messi assieme sviluppano una mappa strategica che può anche diventare esempio per le grandi, le quali, a loro volta, potranno effettivamente fare gli asili nido e/o realizzare altre forme di benefit, migliorando la qualità di vita lavorativa dei collaboratori, sviluppando il marchio, accrescendo il livello di capitalizzazione.
Scopri con noi la storia di Giocare con l’arte:
– Dove e come nasce il progetto;
– Sfoglia la photogallery dell’edizione 2017;
– Sfoglia la photogallery dell’edizione 2016;
– Sfoglia la photogallery dell’edizione 2011;
– Sfoglia la photogallery dell’edizione 2010;
– Cosa dicono di noi