Le bollette da pagare, i bambini da prendere a scuola, la spesa…
chi non si destreggia tra tutte queste incombenze e il LAVORO?

Ogni giorno è una corsa frenetica contro il tempo
e alla fine le batterie sono scariche.

Risultato: si rende meno al lavoro e si finisce per perdere il ritmo, la competitività e l’entusiasmo.
E questo è un grande problema per le aziende

La soluzione è affidarsi alla figura del
Maggiordomo Aziendale

Maggiordomo Aziendale: Cos’è?

maggiordomo aziendaleIl Maggiordomo Aziendale è una figura professionale che nel corso degli ultimi anni si è andata sempre più affermandosi all’interno delle aziende; si prende cura delle incombenze personali e familiari del personale, dei manager, permette di risparmiare tempo e accresce l’efficienza dei dipendenti.
Il Maggiordomo Aziendale è un vero e proprio “bancomat del tempo” che permette di equilibrare la vita professionale e gli impegni quotidiani e familiari dei dipendenti; questo permette di migliorarne l’efficienza lavorativa e la soddisfazione personale favorendo così la riduzione dell’assenteismo.

Maggiordomo aziendale: un vero benefit

Il Maggiordomo Aziendale è uno dei benefit più graditi dalle aziende in generale, perché permette di assolvere a tutte le incombenze quotidiane e necessarie dei dipendenti, normalmente inconciliabili con l’orario di lavoro.
Il Maggiordomo aziendale è disponibile presso gli uffici del cliente nei giorni pianificati per raccogliere le richieste degli utenti direttamente sul posto di lavoro; questo permetterà al dipendente di espletare le commissioni consegnate al Maggiordomo Aziendale che le evaderà secondo i tempi e le modalità stabilite, permettendo al dipendente di risparmiare tempo e denaro, aumentando l’efficienza lavorativa.

Quali i possibili vantaggi?

Quando scegli di usufruire dei servizi di Welfare Aziendale, oltre ai vantaggi fiscali, accedi ad una partnership con un Personal Assistant che permetterà ai tuoi dipendenti di limitare le distrazioni lavorative e aumentare la produttività.
Se dovessi chiedere ad un tuo collaboratore o dipendente qual è la cosa più importante per un lavoratore, molto probabilmente ti sentirai rispondere il tempo. Il tempo non basta mai ed è sempre meno, e questa non è solo una frase fatta, ma è il risultato dell’epoca moderna. Oggi tutto va sempre più veloce, il lavoro occupa la maggior parte delle nostre giornate e questo ci fa accumulare stress, ci impedisce di godere della famiglia e di poter sbrigare le semplici incombenze quotidiane. Chi non vorrebbe poter beneficiare di un aiuto per poter affrontare con più serenità le giornate lavorative? Ebbene, le politiche di welfare oggi lo prevedono grazie al maggiordomo aziendale.

 

Share This