Siamo aziende attente al business, ma altrettanto ai risvolti sociali del nostro operare e, pertanto, riuscire a promuove le nostre attività anche a livello di comunicazione, con costi ridotti e magari svolgendo azioni benefit, può essere un’opportunità interessante.
La proposta è quella di passaggi pubblicitari televisivi, con costi che si possono anche dedurre dal reddito aziendale, con un format televisivo che prevede che l’importo bonificato vada interamente devoluto al progetto casa di Enzino di Don Mazzi per aiuti alla lotta alla tossicodipendenza e ai bambini orfani di Suor Giuditta per la casa della Divina Provvidenza a Butembo in Africa.
Fare del bene facendo al contempo business!
Si tratta di pacchetti da 500,00 euro per passaggi di spot pubblicitari (8 passaggi) per dare modo di pubblicizzare le nostre realtà aziendali su Lombardia TV.
Le spese di pubblicità e propaganda sono interamente deducibili dal reddito d’impresa nell’esercizio di sostenimento. L’IVA addebitata in fattura è detraibile per acquisti inerenti all’attività svolta.
Di cosa si tratta?
Dopo lo switch off dello scorso anno, la trasmissione “Il Salotto di Tiziana” è in onda su LOMBARDIA TV sul Canale 80 in Lombardia, Piemonte Orientale, Veneto Occidentale e Provincia Di Piacenza e sul Canale 96 in Piemonte nelle Province di Asti, Cuneo e Torino.
La copertura di Lombardia TV, grazie all’ingresso nel MUX regionale RAI, è capillare in tutta la Lombardia, nel Piemonte, nella parte occidentale del Veneto (Provincia di Verona fino a Pescheria del Garda) e in Emilia-Romagna nella Provincia di Piacenza con un totale di popolazione servita di 17 milioni e 600 mila abitanti circa.
Nelle altre Regioni è possibile vedere Lombardia TV con il servizio HBBTV sul Canale Nazionale 221, premendo il tasto rosso del telecomando, in streaming in tempo reale termite il sito www.lombardiatv.com, App e Amazon Fire Stick.
Ottimo share per il format tv “Il Salotto di Tiziana”, con oltre un milione di telespettatori in tutto il territorio nazionale (oltre 600.000 solo in Lombardia) ed è in onda ogni sabato alle ore 20.00.
Le proposte pubblicitarie racchiudono l’inserimento di spot pubblicitari all’interno della puntata (numero 2 passaggi a puntata) e sono:
- numero 6 puntate, con relative repliche, per un totale di 12 puntate ad euro 1.500,00;
- numero 12 puntate, con relative repliche per un totale di 24 puntate ad euro 2.500,00;
- in aggiunta alla proposta b) sopra citata, in qualità di Sponsor Ufficiale spot di 30’’ prima della sigla iniziale e spot di 30’’ dopo la sigla finale euro 3.800,00.
Per informazioni rivolgersi a elena.caruso@pro-gea.it
telefono: 02.965.15.611